Falesia Corne Rosse

Darfo Boario Terme (BS).


Come arrivare: da Brescia percorrere la Tangenziale della Valle Camonica, direzione Ponte di Legno, la falesia è situata vicino a Darfo B.T, dalla Tangenziale svoltare a sinistra e prendere l'uscita che porta verso il centro Commerciale Adamello, appena prima di arrivare a Darfo; Oltrepassato il centro Commerciale, sempre in direzione Darfo Boario Terme, calcolate circa un 200 m, parcheggiare sulla vostra sinistra appena la strada compie un ampia curva a destra in prossimità di alcune case.






Raccomando a tutti i climbers di parcheggiare la macchina in modo da non essere di intralcio alla viabilità e in maniera corretta onde evitare complicazioni fastidiose, lamentele od altro.
Il terreno su cui si trova la falesia è privato e si richiede a tutti il massimo rispetto dell'area ed il massimo della collaborazione affinchè non si vengano mai a creare problemi con la proprietà.

Nessun tipo di rifiuto dovrà essere abbandonato in loco ma riportato civilmente al primo cassonetto, tra l'altro situato nelle vicinanze.


Consigliato l'utiizzo del caschetto, tutti i gradi sono suggeriti.

Buona arrampicata 

Gruppo Graffiti Climbers